BRAND REPUTATION AND DIGITAL PR

Sviluppare e gestire la reputazione di un brand e creare nuove relazioni attraverso la comunicazione digitale è un’importante opportunità di business.

Conversazioni e relazioni online ed il coinvolgimento degli influencer hanno un ruolo fondamentale per la reputazione di un brand e sono un punto fondamentale nella comunicazione di un prodotto o servizio, infatti ciò che viene pubblicato sul web diventa un riferimento fondamentale durante il processo d’acquisto.
Le pubbliche relazioni digitali ci permettono di leggere ed interpretare le conversazioni online, con la possibilità di partecipare e influenzare attivamente la discussione; un’occasione unica per i brand che hanno l’esigenza di leggere i mercati, conoscere il loro pubblico e gestire attivamente la propria comunicazione.

informazioni su richiesta

informazioni su richiesta

40 ore

€ 780

Metodologia didattica

Fucina di Formazione crede nella cultura del fare; la metodologia didattica si basa sulla ricerca del perfetto equilibrio tra teoria e pratica professionale ed è finalizzata all’acquisizione di competenze chiare, nuove abilità, metodologie flessibili e competitive.
La qualità dei corsi è sempre elevata.

Sia i corsi tecnici sia quelli più teorici e progettuali saranno costituiti non solo da una parte teorica, ma anche dalla presentazione di case history reali e da esercitazioni che completeranno l’apprendimento con un immediato riscontro aderente alla sfera professionale.

Applicazioni professionali

Agenzie di comunicazione, marketing e design – Studi Grafici – Aziende in genere – Pubblica amministrazione – Agenzie Web

Contattaci per richiedere informazioni o prenotare un incontro

SEDE CORSI:

Viale Monza, 259, 20126 Milano MI

SEDE LEGALE:

Via Alberti, 15, 25135 Brescia BS

CONTATTI:

info@fucinadiformazione.it – 030.2691041